Progettista Junior

Il candidato è laureato in Ingegneria Edile/Civile e sarà responsabile per lo sviluppo progettuale di commesse, dalla predisposizione dei disegni di approvazione ai disegni esecutivi per la produzione e per il montaggio. Richiesta pregressa esperienza presso studio di progettazione o aziende settore manifatturiero. Richieste conoscenze di calcolo strutturale. Buona/ottima conoscenza della lingua inglese, volontà di intraprendere un importante percorso formativo, entusiasmo, proattività, passione per l'approfondimento delle tematiche tecniche-meccaniche, predisposizione alla risoluzione dei problemi, capacità di relazione con il cliente.
Disponibilità a brevi trasferte presso cantieri all'estero. Preferibilmente il candidato ha residenza in provincia di Trento ed età compresa tra 25-35 anni.

Progettista Senior

Il candidato è un diplomato o laureato in materie tecniche. Ha maturato già delle esperienze nell'ambito della progettazione esecutiva di prodotti aziendali quali facciate continue, serramenti metallici e/o rivestimenti esterni. Il candidato sarà responsabile dello sviluppo progettuale di commesse nazionali ed estere. Il candidato è una persona intraprendente, motivata alla crescita professionale e conoscitore della lingua inglese.

Montatore qualificato

Il candidato è una persona con una buona esperienza nel settore del montaggio di facciate e serramenti, è preferita la conoscenza della lingua inglese. Contratto di assunzione diretta per cantieri all'estero.

Inviare curriculum a info@zanettisrl.it

Foto offerte di lavoro Zanetti s.r.l.