Centro Acquatico Dòlaondes
Canazei (TN)

Centro Acquatico Dòlaondes

Canazei (TN)

Struttura acquatica di riferimento per tutta la val di Fassa con l'impiego di materiali e soluzioni di alto pregio e prestazioni tecniche di eccellenza. 
Fornitura di facciate continue a tutt'altezza (7400 mm) con l'impiego di profili esclusivamente in alluminio e vetrocamera tripli con spessore da 60 mm e peso fino a 680 kg per ogni lastra. I montanti verticali, realizzati appositamente per questo progetto, presentano un complesso sistema di ventilazione in grado di evitare fenomeni di condensa dei vetri in un ambiente interno con un elevato tasso di umidità.

Tutte le porte a battente sono realizzate con il sistema "TUTTO VETRO" onde nascondere i profili in alluminio dalla vista esterna in perfetta omogeneità con la facciata strutturale ZA 52 SG.

I rivestimenti esterni sono realizzati in rame preossidato TECU® OXID finitura marrone con relativa sottostruttura in legno, pannelli in OSB, telo impermeabilizzante. Il sistema di fissato previsto è a doppia aggraffatura. 
Il progetto prevede inoltre la realizzazione di parapetti vetrati interni ed esterni, vetrate interne divisorie, lucernaio vetrato con lastre da 2000x5400 ad unica vetratura tripla, bussola d'ingresso motorizzata.

Precedente | Successivo
Progettista

Studio Arch. Ralf Dejaco
Bressanone (BZ)
www.ralfdejaco.com