ZA 52 PC

Facciata montanti e traversi con profilo esterno

La facciata ZA 52 PC è la versione aggiornata di un sistema ampiamente utilizzato da Zanetti in numerosi progetti. Il concetto costruttivo è rappresentato da profili montanti e traversi i quali sono uniti in maniera sequenziale formanti il cosiddetto "reticolo di facciata". La sezione costruttiva dei profili è pari a 52 mm con una profondità che può variare da 40 mm fino ad arrivare ad oltre 450 mm mediante profili personalizzati su progetto.
Ciò che contraddistingue il sistema è la presenza di profili esterni che marcano le specchiature vetrate e la loro modularità.
Notevole attenzione è data all'isolamento termico del sistema il quale raggiunge valori di eccellenza assoluta grazie al diffuso impiego di polietilene ad alte prestazioni di tenuta.
La versatilità del sistema permette inoltre l'inserimento di varie tipologie di aperture: a battente, a sporgere, in parallelo o scorrevoli. L'abbinamento più frequente è l'integrazione di finestre apribili ad anta ribalta realizzate con profili a taglio termico serie ZA 77.

PRESTAZIONI
Permeabilità all'aria AE
Resistenza al vento 2000 Pa
Permeabilità all'acqua RE1800
Isolamento termico 0,8 ≤ Uf ≤ 1,4 W/mqK
Isolamento acustico Rw 47-50 dB
Peso vetrocamera oltre 1100 kg

Scheda tecnica

Scarica file

CARATTERISTICHE
Sezione costruttiva 52 mm
Profondità profili 40-450 mm
Forma profili Rettangolare o personalizzata
Spessore vetrocamera 4-70 mm
Precedente | Successivo