ZA 90 FC

Facciata strutturale a cellule indipendenti

La facciata ZA 90 è un sistema modulare a cellule prefabbricate in grado di affrontare le sfide degli edifici più alti. Gli elementi sono prodotti in stabilimento con rigorose procedure di controllo e qualità, dall'assemblaggio dei profili all'applicazione dei tamponamenti vetrati e ciechi.
Il telai sono realizzati con sistema a 45° mediante l'impiego di tre squadrette d'angolo estruse a spinare, che garantiscono una robustezza ai massimi livelli. Un esclusivo sistema di fissaggio meccanico dei vetri permette inoltre di evitare la realizzazione delle tradizionali cellule con fermavetro o incollaggio strutturale.
L'utilizzo di un robusto e unico profilo-telaio aumenta l'inerzia statica della facciata, riducendone lo spessore complessivo e ottimizzando i tempi di produzione e il costo dei materiali.
Esteticamente la facciata ZA 90 si puó presentare sia nella versione strutturale senza profili a vista, sia nella versione con fermavetro esterno. L'integrazione di apribili a sporgere avviene senza modificare l'aspetto architettonico interno/esterno fornendo allo stesso tempo eccellenti prestazioni di tenuta.

PRESTAZIONI
Permeabilità all'aria AE
Resistenza al vento 1200 Pa
Permeabilità all'acqua RE1200
Isolamento acustico RE1050
CARATTERISTICHE
Sezione costruttiva 90 mm
Fuga esterna tra vetri 15 mm
Profondità profili Variabile
Spessore vetrocamera 6-62 mm
Peso vetrocamera oltre 800 kg

Scheda tecnica

Scarica file

Precedente | Successivo