Venerdì 16 settembre 2022 i festeggiamenti per il nostro 50° Anniversario di attività
Per celebrare il grande traguardo, abbiamo organizzato un evento – ospitato negli spazi esterni della nostra sede in viale dell’Industria a Pergine Valsugana – che ha visto la presenza di oltre 400 ospiti tra cui dipendenti, famigliari e amici, clienti e fornitori provenienti da tutta Italia oltre alla presenza istituzionale dei massimi vertici politici della Provincia autonoma di Trento, di Confindustria Trento e REbuilding network.

Un sentito ringraziamento va a tutti Voi che con la vostra sentita partecipazione avete contribuito a realizzare il successo di questa incredibile giornata di festeggiamenti.
Una giornata magica con un fitto programma ricco di intrattenimento musica e spettacolo all’insegna del divertimento e dei festeggiamenti, ma non solo. Così l’amministratore delegato Alberto Zanetti ci racconta le emozioni di queste nozze d’oro aziendali:
“Un grande traguardo del quale siamo molto orgogliosi. 50 anni rappresentano la solida base su cui ogni giorno costruiamo il nostro futuro, che è anche quello dei nostri clienti, dei nostri dipendenti, dei nostri partner e del nostro territorio. Siamo orgogliosi dei nostri 50 anni di attività e dei traguardi importanti raggiunti. Un ringraziamento speciale va a tutta la squadra Zanetti, a tutte le persone che hanno contribuito alla nostra storia di successo”
Molte le occasioni dove i dipendenti Zanetti hanno espresso il proprio apprezzamento per i numerosi risultati ottenuti, per il positivo clima aziendale e per la prospettiva di molti altri traguardi importanti in futuro.
La serata è stata un’occasione immancabile per riflettere sul passato e sul presente dell’azienda ma anche per guardare al futuro.
Così, Alberto Zanetti racconta gli ingredienti del successo: “Sono convinto che un’azienda debba mettersi in gioco e migliorare, investendo nelle persone e nell’innovazione tecnologica. Come Zanetti, grazie all’esperienza maturata in 50 anni di attività e alla squadra di competenze creata, siamo riusciti a coniugare flessibilità costruttiva e produttiva con l’industrializzazione, capacità e potenza produttiva che gli investimenti fatti negli ultimi anni ci hanno permesso.”

ZANETTI srl è nata dalla visione di Alfonso Zanetti, che ha fondato l’omonima azienda nel 1972. Da allora, l’azienda è cresciuta in modo esponenziale fino a diventare punto di riferimento per la progettazione e realizzazione di facciate continue in vetro e alluminio, investimenti esterni e serramenti.
“Una cosa che mi ha insegnato mio padre è stare con i piedi saldi per terra e dare valore alle relazioni professionali ma non solo, a dare valore a tutte le persone che ogni giorno contribuiscono con il loro operato al successo dell’azienda” Alberto Zanetti parla dunque di una vocazione al rapporto umano trasferita negli anni da suo padre Alfonso e madre Natalina ai figli Alberto e Donatella che ne hanno fatto la loro visione e cultura aziendale.
Così Donatella Zanetti, responsabile delle risorse umane dell’omonima azienda, in un’intervista dedicata racconta “Abbiamo 50 anni di esperienza che guidano la nostra visione imprenditoriale. Portiamo da sempre passione, innovazione e competenza tecnica in tutto ciò che facciamo. Insieme alla nostra squadra continueremo a crescere come azienda, a adattare un buon sistema di valori e a raggiungere grandi livelli di competenza, professionalità e presenza nei mercati internazionali.”
RASSEGNA STAMPA
Il Dolomiti | Ufficio Stampa – Provincia autonoma di Trento | L’Adigetto