Lavora con noi

Se vuoi far parte del nostro team consulta le offerte presenti in questa pagina e inviaci la tua candidatura.

Chi siamo?

Esattamente da 50 anni, la nostra società progetta, produce ed installa ambiziosi involucri architettonici per edifici iconici in Italia e all’estero. Siamo una realtà dinamica, solida e con precisi piani di sviluppo di medio-lungo periodo. La seconda generazione, Alberto e Donatella Zanetti, ha spostato il focus dal mercato nazionale (dove operiamo soprattutto nel Nord Italia) all’estero, realizzando facciate in vetro e alluminio in Medio Oriente, negli Emirati Arabi, nell’Africa settentrionale e nei Balcani. Attualmente Zanetti Srl è composta da più di 50 persone.

Come lo facciamo?

Nei nostri team respirerai un sano orgoglio per il nostro lavoro. Come azienda crediamo nell’importanza dell’innovazione continua, nell’efficienza organizzativa e nel rispetto dei valori aziendali di qualità e serietà, team e collaborazione, passione e determinazione, innovazione ed efficienza. Nei nostri piani d’investimento ricoprono un ruolo importante la formazione e il team building.

Cosa puoi aspettarti da noi?

Siamo entusiasti, determinati, collaborativi e appassionati in tutto quello che facciamo. Le persone sono la nostra risorsa più importante e come tale investiamo nella loro motivazione e soddisfazione, creando un ambiente di lavoro coinvolgente composto da un gruppo affiatato e competente. Organizziamo eventi aziendali a cadenza periodica come ad esempio i family day, che ci fanno capire quanto importanti siano i valori come: famiglia, amicizia e collaborazione reciproca.

La figura ricercata: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PER IL CICLO ATTIVO

Per posizione vacante presso la nostra sede di Pergine Valsugana (Trento) stiamo cercando la seguente figura: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PER IL CICLO ATTIVO

L’impiegato/a, riportando direttamente all’Amministratore Delegato, è il responsabile della fatturazione attiva puntuale, del controllo sugli incassi nonché di una serie di adempimenti fiscali e di legge. Oltre alle competenze tecniche amministrativo-contabili, la figura dovrà avere capacità di problem solving, di mediazione e di organizzazione, stabilendo efficacemente priorità e scadenze.

Ti occuperai di:

· Redazione del bilancio annuale, dei bilanci di verifica trimestrali e previsionali

· Valutazione commesse e rimanenze su base trimestrale per Bi.Ve. (sulla base di SAL, budget, costi, eventuali fermi di cantiere ecc)

· Calcolo annuale del BEP e degli indici di bilancio

· Calcolo imposte dirette ed indirette, stesura dichiarazioni dei redditi

· Aggiornamento e stampa libri sociali

· Liquidazioni Iva mensili e tenuta libri

· Verifica adempimenti contrattuali

· Emissioni di Ri.Ba.

· Calcolo cashflow, gestione scadenzario ed eventuale attività di recupero crediti

· Gestione eventuali contenziosi clienti (in collaborazione con ufficio legale)

· Emissione fatture attive e relative note di credito

Sei il candidato giusto se possiedi:

– Se hai più di 15 anni di esperienza nel settore

– Competenze amministrativo-contabili:

  • conoscenza Iva estero, normativa esportatore abituale, gestione plafond iva;
  • pratiche doganali e documentazione per import – export (fatture proforma ai fini doganali, bolle doganali, esportazione temporanea, rientro in franchigia, merce preferenziale UE, certificato di origine ecc..);
  • conoscenza regole per effettuare lavori di installazione all’estero (es: distacco dei lavoratori all’estero, necessità di identificazione fiscale nel paese ospitante UE o EXTRA UE).

– Capacità di lavorare in autonomia oltre che in team;

– Capacità di gestione del cliente e mediazione;

– Organizzazione e problem solving;

– Un livello di lingua inglese pari o superiore al B2;

– Preferenziale: capacità di lettura e interpretazione della contrattualistica aziendale.

Sede di lavoro:

– Pergine Valsugana (TN)

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.

Le persone e il loro valore

La nostra risorsa più importante

Siamo convinti che il lavoro di un team coeso e motivato possa generare un valore eccezionale. Per questo motivo, ci impegniamo a investire nella formazione e nella crescita professionale di ogni nostro dipendente. Riteniamo che avere collaboratori qualificati, coinvolti e motivati sia essenziale per garantire il benessere e la crescita dell'azienda.

Un’azienda. Una Famiglia

Responsabilità sociale e continuità aziendale

Fare impresa significa anche responsabilità sociale. Per questo motivo mettiamo al centro della nostra filosofia aziendale il benessere dei nostri dipendenti e dei loro cari. Da oltre 50 anni crediamo nella collaborazione e nel rispetto reciproco. La nostra azienda si considera una famiglia, dove i giovani collaboratori si uniscono a noi per poi restare fino alla pensione. In molti casi, i loro figli seguono le loro orme e intraprendono un percorso di crescita professionale simile. Questa continuità generazionale tra i nostri collaboratori garantisce che i valori con cui Alfonso Zanetti fondò l'azienda cinquant'anni fa siano mantenuti, e che oggi siano portati avanti dai figli Donatella e Alberto.

Valori

Oltre 50 anni

Facendo tesoro di tante preziose esperienze, mettiamo a vostra disposizione una struttura affidabile e professionale in tutte le aree aziendali.

Professionalità e competenza

Crediamo nell'importanza della formazione continua e dell’affiancamento per fornire ai nostri collaboratori le competenze necessarie per offrire ai nostri clienti un servizio professionale e di alta qualità.

Innovazione

Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni tecniche e di design, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e rimanere all'avanguardia nel settore.

Fuori dal coro

Ogni progetto è unico e va affrontato con la massima attenzione ai dettagli, per creare una soluzione su misura per ogni cliente. Tutti i nostri sistemi sono progettati internamente, tenendo costantemente in considerazione gli aspetti legati alla produzione e alla messa in opera dei manufatti.

Il tempo è prezioso anche per noi

Il nostro processo di sviluppo dei profili è stato ottimizzato per rendere il montaggio più semplice e rapido. Adottiamo una metodologia Agile nel nostro lavoro.

Passione per il nostro lavoro

C'è passione negli occhi di tutta la squadra Zanetti. Vedere realizzata una facciata o rivestimento è fonte di grande orgoglio per noi, ci stimola ad avere nuove idee e a migliorare costantemente.

Sicurezza

La valorizzazione delle persone è al centro del nostro impegno: questo significa inevitabilmente garantire la sicurezza e il benessere sul luogo di lavoro. Ci adoperiamo ogni giorno per eliminare ogni possibile forma di infortunio, malattia professionale o incidente tramite diffusione della consapevolezza, formazione mirata e riduzione dei rischi attiva.

Non abbiamo segreti

Venite a visitare la nostra sede, parlate con tutta la squadra Zanetti. Saranno lieti di rispondere a ogni vostra domanda e di organizzare una visita nei nostri stabilimenti. Chiedete informazioni e referenze sulla nostra Azienda, non abbiamo segreti.

Le tue idee contano

Incoraggiamo la creatività dei nostri dipendenti per trovare soluzioni innovative e originali per ogni progetto.

Ambiente, Società e buona gestione

Siamo consapevoli della nostra responsabilità nei confronti della comunità e dell'ambiente, ci impegniamo a ridurre il nostro impatto ambientale e a sostenere le comunità in cui operiamo.

Invia la tua candidatura

La richiesta sarà presa in carico dal nostro staff e ti risponderemo il prima possibile. Per qualsiasi necessità puoi scrivere a personale@zanettisrl.it

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ex artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679