Lavora con noi

Se vuoi far parte del nostro team consulta le offerte presenti in questa pagina e inviaci la tua candidatura.
  • Design Manager

    Chi siamo?

    Da oltre 50 anni, la nostra società progetta, produce ed installa ambiziose facciate in alluminio per edifici iconici in Italia e all’estero. Siamo una realtà dinamica, solida e con precisi piani di sviluppo di medio-lungo periodo. La seconda generazione, Alberto e Donatella Zanetti, ha spostato il focus dal mercato nazionale (dove operiamo soprattutto nel Nord Italia) all’estero, realizzando commesse in Medio Oriente, negli Emirati Arabi, nell’Africa settentrionale e nei Balcani. Attualmente Zanetti è composta da 55 persone.

    Come lo facciamo?

    Nei nostri team si respira un sano orgoglio per il nostro lavoro. Come azienda crediamo nell’importanza dell’innovazione continua, nell’efficienza organizzativa e nel rispetto dei valori aziendali di qualità e serietà, team e collaborazione, passione e determinazione, innovazione ed efficienza. Nei nostri piani d’investimento ricoprono un ruolo importante la formazione e il team building.

    Cosa puoi aspettarti da noi?

    Siamo entusiasti, determinati, collaborativi e appassionati in tutto quello che facciamo. Le persone sono la nostra risorsa più importante e come tale investiamo nella loro motivazione e soddisfazione, creando un ambiente di lavoro coinvolgente composto da un gruppo affiatato e competente. Organizziamo eventi aziendali a cadenza periodica che ci fanno capire quanto importante sia la collaborazione reciproca.

     La figura ricercata: Design Manager (m/f)

    La risorsa riporta direttamente al Responsabile dell’Area Tecnica, un team composto da 12 persone. La figura ricercata si occupa della progettazione esecutiva delle facciate realizzate dall’azienda. Oltre alle competenze tecniche, dovrà avere capacità di problem solving, di mediazione e di organizzazione, stabilendo efficacemente priorità e scadenze.

    Il Design Manager si occuperà di:

    • Sviluppare in autonomia le soluzioni tecniche di progetto partendo dai disegni preliminari di offerta e confrontandosi attivamente con il Project Manager
    • Ricercare nuove soluzioni legate a materiali e applicazioni speciali, interfacciandosi con l’ufficio approvvigionamenti e l’ufficio ricerca e sviluppo
    • Coordinarsi con il team tecnico per la progettazione esecutiva di produzione e montaggio
    • Supportare la logistica ed i cronoprogrammi dei cantieri, visitando gli stessi a bisogno

    Requisiti:

    • Diploma/laurea ad indirizzo tecnico
    • Esperienza di almeno 3 anni nella progettazione di facciate continue e/o più in generale dell’involucro architettonico
    • Ottimo livello di competenza nell’uso di software grafici 2D e 3D (tipo Autocad) e pacchetto Office
    • Buone capacità di comunicazione e relazioni interpersonali
    • Disponibilità a brevi trasferte sul mercato nazionale e internazionale
    • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).

    Offerta:

    • On-boarding aziendale strutturato con affiancamento interno
    • Ambiente lavorativo dinamico e con ampio know-how a disposizione
    • Occupazione full-time con sede a Pergine Valsugana (TN)
    • Possibilità di lavoro in Smart Working

     Settore

    • Manifattura/Edilizia

    Tipo di impiego

    • A tempo pieno

    Per candidarsi

    Inviare il curriculum tramite e-mail a personale@zanettisrl.it

    Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.

  • Project Manager

    Chi siamo?

    Da oltre 50 anni, la nostra società progetta, produce ed installa ambiziose facciate in alluminio per edifici iconici in Italia e all’estero. Siamo una realtà dinamica, solida e con precisi piani di sviluppo di medio-lungo periodo. La seconda generazione, Alberto e Donatella Zanetti, ha spostato il focus dal mercato nazionale (dove operiamo soprattutto nel Nord Italia) all’estero, realizzando commesse in Medio Oriente, negli Emirati Arabi, nell’Africa settentrionale e nei Balcani. Attualmente Zanetti è composta da 55 persone.

    Come lo facciamo?

    Nei nostri team si respira un sano orgoglio per il nostro lavoro. Come azienda crediamo nell’importanza dell’innovazione continua, nell’efficienza organizzativa e nel rispetto dei valori aziendali di qualità e serietà, team e collaborazione, passione e determinazione, innovazione ed efficienza. Nei nostri piani d’investimento ricoprono un ruolo importante la formazione e il team building.

    Cosa puoi aspettarti da noi?

    Siamo entusiasti, determinati, collaborativi e appassionati in tutto quello che facciamo. Le persone sono la nostra risorsa più importante e come tale investiamo nella loro motivazione e soddisfazione, creando un ambiente di lavoro coinvolgente composto da un gruppo affiatato e competente. Organizziamo eventi aziendali a cadenza periodica che ci fanno capire quanto importante sia la collaborazione reciproca.

    La figura ricercata: Project manager (m/f)

    La risorsa riporta direttamente alla Direzione occupandosi della gestione delle commesse sul territorio nazionale avendo sia capacità tecniche che di pianificazione, problem solving, mediazione e organizzazione, stabilendo efficacemente tempi, priorità e scadenze.

    Il Project Manager si occuperà di:

    • Realizzare i progetti di costruzione affidati dal punto di vista tecnico, organizzativo e delle tempistiche (cronoprogramma), nel rispetto del budget stabilito
    • Coordinare attività con la Direzione Lavori e il Committente per garantire il completamento efficace dei progetti
    • Proporre e implementare modifiche tecniche o contrattuali per migliorare gli obiettivi aziendali
    • Condurre studi di fattibilità e raccolta documentale necessaria
    • Supervisionare e coordinare il lavoro di diverse figure professionali
    • Organizzare la logistica ed i cronoprogrammi dei cantieri, visitando regolarmente gli stessi

    Requisiti:

    • Diploma/laurea ad indirizzo tecnico
    • Esperienza di almeno 5 anni nel settore delle facciate continue e/o più in generale dell’involucro architettonico
    • Buon livello di competenza nell’uso di software grafici 2D e 3D (tipo Autocad) e pacchetto Office
    • Conoscenza approfondita delle normative di settore e delle pratiche di sicurezza sul lavoro
    • Capacità di leadership e di gestione del team
    • Eccellenti capacità di comunicazione e relazioni interpersonali
    • Disponibilità a brevi trasferte sul mercato nazionale

    Offerta:

    • On-boarding aziendale strutturato con affiancamento interno
    • Ambiente lavorativo dinamico e con ampio know-how a disposizione
    • Occupazione full-time con sede a Pergine Valsugana (TN)
    • Possibilità di lavoro in Smart Working

    Settore

    • Manifattura/Edilizia

     Tipo di impiego

    • A tempo pieno

    Per candidarsi

    Inviare il curriculum tramite e-mail a personale@zanettisrl.it

    Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.

  • Progettista junior

    Chi siamo?
    Esattamente da 50 anni, la nostra società progetta, produce ed installa ambiziose facciate in alluminio per edifici iconici in Italia e all’estero. Siamo una realtà dinamica, solida e con precisi piani di sviluppo di medio-lungo periodo. La seconda generazione, Alberto e Donatella Zanetti, ha spostato il focus dal mercato nazionale (dove operiamo soprattutto nel Nord Italia) all’estero, realizzando facciate in vetro e alluminio in Medio Oriente, negli Emirati Arabi, nell’Africa settentrionale e nei Balcani. Attualmente Zanetti Srl è composta da più di 50 persone.

    Come lo facciamo?
    Nei nostri team respirerai un sano orgoglio per il nostro lavoro. Come azienda crediamo nell’importanza dell’innovazione continua, nell’efficienza organizzativa e nel rispetto dei valori aziendali di qualità e serietà, team e collaborazione, passione e determinazione, innovazione ed efficienza. Nei nostri piani d’investimento ricoprono un ruolo importante la formazione e il team building.

    Cosa puoi aspettarti da noi?
    Siamo entusiasti, determinati, collaborativi e appassionati in tutto quello che facciamo.
    Le persone sono la nostra risorsa più importante e come tale investiamo nella loro motivazione e soddisfazione, creando un ambiente di lavoro coinvolgente composto da un gruppo affiatato e competente. Organizziamo eventi aziendali a cadenza periodica che ci fanno capire quanto importante sia la collaborazione reciproca.

    La figura ricercata: Progettista junior (m/f)

    La risorsa riporta direttamente al Responsabile dell’Area Tecnica, un team composto da 12 persone. La figura ricercata si occupa, in affiancamento ai colleghi, della progettazione esecutiva delle facciate realizzate dall’azienda. Oltre alle competenze tecniche, dovrà avere capacità di problem solving, di mediazione e di organizzazione, stabilendo efficacemente priorità e scadenze.
    Ti occuperai di:
    – Sviluppare, in collaborazione coi colleghi senior, il progetto esecutivo partendo dai disegni preliminari di offerta e confrontandoti attivamente con il cliente e l’ufficio commerciale;
    – Trasmettere le informazioni adeguate all’ufficio distintazione per la corretta produzione delle componenti;
    – Confrontarti con la produzione per favorire il miglioramento continuo dei manufatti.

    Sei il candidato giusto se possiedi:
    • un diploma/laurea ad indirizzo tecnico;
    • un buon livello di competenza nell’uso di software di modellazione 2D (Autocad) e pacchetto Office;
    • hai una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).

    Sede di lavoro:
    – Pergine Valsugana (TN)

    Settore
    • Metalmeccanico / Edilizia

    Tipo di impiego
    A tempo pieno

    Per candidarsi
    Inviare il curriculum tramite e-mail a personale@zanettisrl.it

    Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.

  • Operaio specializzato

    Chi siamo?

    Esattamente da 50 anni, la nostra società progetta, produce ed installa ambiziose facciate in alluminio per edifici iconici in Italia e all’estero. Siamo una realtà dinamica, solida e con precisi piani di sviluppo di medio-lungo periodo. La seconda generazione, Alberto e Donatella Zanetti, ha spostato il focus dal mercato nazionale (dove operiamo soprattutto nel Nord Italia) all’estero, realizzando facciate in vetro e alluminio in Medio Oriente, negli Emirati Arabi, nell’Africa settentrionale e nei Balcani. Attualmente Zanetti Srl è composta da più di 50 persone.

    Come lo facciamo?

    Nei nostri team respirerai un sano orgoglio per il nostro lavoro. Come azienda crediamo nell’importanza dell’innovazione continua, nell’efficienza organizzativa e nel rispetto dei valori aziendali di qualità e serietà, team e collaborazione, passione e determinazione, innovazione ed efficienza. Nei nostri piani d’investimento ricoprono un ruolo importante la formazione e il team building.

    Cosa puoi aspettarti da noi?

    Siamo entusiasti, determinati e appassionati in tutto quello che facciamo.

    Le persone sono la nostra risorsa più importante e come tale investiamo nella loro motivazione e soddisfazione, creando un ambiente di lavoro coinvolgente composto da un gruppo affiatato e competente. Organizziamo eventi aziendali a cadenza periodica che ci fanno capire quanto importante sia la collaborazione reciproca.

    La figura ricercata: Operaio specializzato (m/f)

    La risorsa riporta al Responsabile di Produzione tramite il capo reparto, in un team composto da circa 20 persone. La figura ricercata si occupa della realizzazione esecutiva delle facciate prodotte dall’azienda. Oltre alle competenze manuali, dovrà mostrare precisione, intraprendenza, capacità di organizzazione del proprio lavoro e degli spazi produttivi.

    Ti occuperai di:

    • Realizzare, in autonomia e secondo le tempistiche stabilite, i prodotti finali partendo dai disegni tecnici e dagli Ordini di Produzione utilizzando attrezzature e macchinari, verificando al contempo correttezza e fattibilità degli input ricevuti;
    • Movimentare i prodotti a magazzino e caricare merci in partenza per clienti/ fornitori;
    • Verificare la completezza del materiale necessario all’attività;
    • Aggiornare dati utilizzando il gestionale aziendale;
    • Coordinare eventuali colleghi junior nelle varie attività;
    • All’occorrenza, affiancare i posatori sul cantiere produttivo;
    • Curare e manutenere gli spazi produttivi aziendali;
    • Identificare eventuali efficientamenti di processo.

    Sei il candidato giusto se possiedi:

    • un diploma, possibilmente ad indirizzo tecnico;
    • un buon livello di competenza nell’uso pc (pacchetto Office e gestionale aziendale);
    • patente B.

    Sede di lavoro:

    –     Pergine Valsugana (TN), disponibilità ad eventuali trasferte.

    Settore

    • Manifattura/Edilizia

    Tipo di impiego

    A tempo pieno

    Per candidarsi inviare il curriculum tramite e-mail a personale@zanettisrl.it

    Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.

  • Operaio apprendista

    Chi siamo?

    Esattamente da 50 anni, la nostra società progetta, produce ed installa ambiziose facciate in alluminio per edifici iconici in Italia e all’estero. Siamo una realtà dinamica, solida e con precisi piani di sviluppo di medio-lungo periodo. La seconda generazione, Alberto e Donatella Zanetti, ha spostato il focus dal mercato nazionale (dove operiamo soprattutto nel Nord Italia) all’estero, realizzando facciate in vetro e alluminio in Medio Oriente, negli Emirati Arabi, nell’Africa settentrionale e nei Balcani. Attualmente Zanetti Srl è composta da più di 50 persone.

    Come lo facciamo?

    Nei nostri team respirerai un sano orgoglio per il nostro lavoro. Come azienda crediamo nell’importanza dell’innovazione continua, nell’efficienza organizzativa e nel rispetto dei valori aziendali di qualità e serietà, team e collaborazione, passione e determinazione, innovazione ed efficienza. Nei nostri piani d’investimento ricoprono un ruolo importante la formazione e il team building.

    Cosa puoi aspettarti da noi?

    Siamo entusiasti, determinati e appassionati in tutto quello che facciamo.

    Le persone sono la nostra risorsa più importante e come tale investiamo nella loro motivazione e soddisfazione, creando un ambiente di lavoro coinvolgente composto da un gruppo affiatato e competente. Organizziamo eventi aziendali a cadenza periodica che ci fanno capire quanto importante sia la collaborazione reciproca.

    La figura ricercata: Operaio apprendista (m/f)

    La risorsa riporta al Responsabile di Produzione tramite il capo reparto, in un team composto da circa 20 persone. La figura ricercata si occupa, in affiancamento ai colleghi, della realizzazione esecutiva delle facciate prodotte dall’azienda. Oltre alle competenze manuali, dovrà mostrare precisione, intraprendenza, capacità di organizzazione del proprio lavoro e degli spazi produttivi.

    Ti occuperai di:

    • Realizzare, in collaborazione coi colleghi senior, i prodotti partendo dai disegni tecnici e dagli Ordini di Produzione utilizzando attrezzature e macchinari;
    • Movimentare i prodotti a magazzino e carico merci in partenza per clienti/ fornitori;
    • Aggiornare dati utilizzando il gestionale aziendale;
    • Curare e manutenere gli spazi produttivi aziendali.

     Sei il candidato giusto se possiedi:

    • un diploma, possibilmente ad indirizzo tecnico;
    • un buon livello di competenza nell’uso pc (pacchetto Office e gestionale aziendale);
    • patente B.

    Sede di lavoro:

    –     Pergine Valsugana (TN)

    Settore

    • Manifattura/Edilizia

    Tipo di impiego

    A tempo pieno

    Per candidarsi inviare il curriculum tramite e-mail a personale@zanettisrl.it

    Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.

Le persone e il loro valore

La nostra risorsa più importante

Siamo convinti che il lavoro di un team coeso e motivato possa generare un valore eccezionale. Per questo motivo, ci impegniamo a investire nella formazione e nella crescita professionale di ogni nostro dipendente. Riteniamo che avere collaboratori qualificati, coinvolti e motivati sia essenziale per garantire il benessere e la crescita dell’azienda.

Un’azienda. Una Famiglia

Responsabilità sociale e continuità aziendale

Fare impresa significa anche responsabilità sociale. Per questo motivo mettiamo al centro della nostra filosofia aziendale il benessere dei nostri dipendenti e dei loro cari. Da oltre 50 anni crediamo nella collaborazione e nel rispetto reciproco. La nostra azienda si considera una famiglia, dove i giovani collaboratori si uniscono a noi per poi restare fino alla pensione. In molti casi, i loro figli seguono le loro orme e intraprendono un percorso di crescita professionale simile. Questa continuità generazionale tra i nostri collaboratori garantisce che i valori con cui Alfonso Zanetti fondò l’azienda cinquant’anni fa siano mantenuti, e che oggi siano portati avanti dai figli Donatella e Alberto.

Valori

Qualità e Serietà

Per noi significa l'impegno per un lavoro ben fatto, portato a termine nel rispetto delle procedure, con materiali di qualità, secondo le tempistiche stabilite, esteticamente bello, sempre nel rispetto del rapporto con il cliente. Questo si combina con la formazione continua, l'ordine sul posto di lavoro, la condivisione di consigli, la cultura della trasparenza, il rispetto dei ruoli e l'adozione di metodi di lavoro efficienti.

Team e Collaborazione

Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro in cui ciascun membro del team è aperto a discutere e rispettare le opinioni degli altri, dimostrando flessibilità e disponibilità. Condividiamo gli obiettivi aziendali a tutti i livelli, facilitando il lavoro dei colleghi. Apprezziamo e rispettiamo il contributo di tutti, comunichiamo apertamente e siamo propositivi, ponendo sempre l'accento sul "noi" anziché sull'"io."

Passione e Determinazione

Questo valore rappresenta il nostro impegno e l'attenzione scrupolosa in tutto ciò che facciamo. Crediamo profondamente nel nostro lavoro e nei singoli progetti, siamo ambiziosi in senso positivo, determinati e dedichiamo volontà e curiosità per migliorare costantemente e raggiungere nuovi obiettivi.

Innovazione e Efficienza

Ci spingiamo costantemente a sfidare lo 'standard', cercando modi migliori per svolgere le attività quotidiane. Promuoviamo nuovi strumenti, approcci e idee, incoraggiando il pensiero fuori dagli schemi. Applichiamo un metodo di lavoro condiviso basato sulla priorità e utilizziamo attività di controllo per evitare errori e migliorare l'efficienza aziendale.

Invia la tua candidatura

La richiesta sarà presa in carico dal nostro staff e ti risponderemo il prima possibile. Per qualsiasi necessità puoi scrivere a personale@zanettisrl.it
Allega il tuo cv (formato consentito:pdf)