Chi siamo?
Esattamente da 50 anni, la nostra società progetta, produce ed installa ambiziose facciate in alluminio per edifici iconici in Italia e all’estero. Siamo una realtà dinamica, solida e con precisi piani di sviluppo di medio-lungo periodo. La seconda generazione, Alberto e Donatella Zanetti, ha spostato il focus dal mercato nazionale (dove operiamo soprattutto nel Nord Italia) all’estero, realizzando facciate in vetro e alluminio in Medio Oriente, negli Emirati Arabi, nell’Africa settentrionale e nei Balcani. Attualmente Zanetti Srl è composta da più di 50 persone.

Come lo facciamo?
Nei nostri team respirerai un sano orgoglio per il nostro lavoro. Come azienda crediamo nell’importanza dell’innovazione continua, nell’efficienza organizzativa e nel rispetto dei valori aziendali di qualità e serietà, team e collaborazione, passione e determinazione, innovazione ed efficienza. Nei nostri piani d’investimento ricoprono un ruolo importante la formazione e il team building.

Cosa puoi aspettarti da noi?
Siamo entusiasti, determinati, collaborativi e appassionati in tutto quello che facciamo.
Le persone sono la nostra risorsa più importante e come tale investiamo nella loro motivazione e soddisfazione, creando un ambiente di lavoro coinvolgente composto da un gruppo affiatato e competente. Organizziamo eventi aziendali a cadenza periodica che ci fanno capire quanto importante sia la collaborazione reciproca.

La figura ricercata: Progettista junior (m/f)

La risorsa riporta direttamente al Responsabile dell’Area Tecnica, un team composto da 12 persone. La figura ricercata si occupa, in affiancamento ai colleghi, della progettazione esecutiva delle facciate realizzate dall’azienda. Oltre alle competenze tecniche, dovrà avere capacità di problem solving, di mediazione e di organizzazione, stabilendo efficacemente priorità e scadenze.
Ti occuperai di:
– Sviluppare, in collaborazione coi colleghi senior, il progetto esecutivo partendo dai disegni preliminari di offerta e confrontandoti attivamente con il cliente e l’ufficio commerciale;
– Trasmettere le informazioni adeguate all’ufficio distintazione per la corretta produzione delle componenti;
– Confrontarti con la produzione per favorire il miglioramento continuo dei manufatti.

Sei il candidato giusto se possiedi:
• un diploma/laurea ad indirizzo tecnico;
• un buon livello di competenza nell’uso di software di modellazione 2D (Autocad) e pacchetto Office;
• hai una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).

Sede di lavoro:
– Pergine Valsugana (TN)

Settore
• Metalmeccanico / Edilizia

Tipo di impiego
A tempo pieno

Per candidarsi
Inviare il curriculum tramite e-mail a personale@zanettisrl.it

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.